1.           

COMUNE DI GALLIAVOLA (Prov.Pavia)

Piazza Vittoria, 01  - 27034   GALLIAVOLA

Tel:0384-85083   Fax:0384-858942

e-mail:info@comune.galliavola.pv.it

 

AVVISO DEL 5/12/2017 

 

Premesso che:

1.Il Comune di Galliavola è l’unico proprietario dell’ Autobus Iveco targato DK254AS;

2. il suddetto autobus è stato utilizzato per diversi anni per l’effettuazione del servizio di trasporto alunni in capo all’Unione Lombarda dei Comuni di Lomello e Galliavola ma che a partire dall’anno scolastico 2017/2018 è rimasto inutilizzato;

3. si è provveduto all’inserimento di avviso di alienazione del mezzo utilizzando il conosciutissimo sito di compravendita Subito.it;

4. a seguito di tale avviso in data 05/12/2017  con nota prot. n.  2983 è stata presentata un’offerta di € 10.550,00 + Iva + spese per passaggio di proprietà, trasporto, rimozione dei loghi comunali e revisione a carico dell’acquirente con bonifico anticipato a favore del Comune; 

PERTANTO SI DISPONE:

 La pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio online e sul sito istituzionale dell’Ente affinché, chiunque fosse interessato, possa formulare la propria offerta, in rialzo minimo di € 250,00, rispetto al valore sopra indicato entro le ore 12.30 del giorno 11.12.2017. Le offerte dovranno pervenire via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.galliavola.pv.it o via pec: comune.galliavola@pec.it .

Se non perverranno offerte si procederà all’assegnazione alla Società che ha formulato la proposta di acquisto prot. n. 2983  del 05/12/2017.

IL SINDACO  - Dott.ssa Loredana LONGO

 

 

AVVISO del 11/10/2017

In riferimento ai fatti accaduti in data 14/06/2017 presso il Cimitero Comunale di Galliavola a causa della caduta del cedro posizionato nel piazzale antistante, e alle numerose comunicazioni avvenute con la A. Russo & Partners, società di intermediazioni finanziarie e assicurative  incaricata da codesto ente, si informa che il comune al momento non può autorizzare il rifacimento dei monumenti funebri danneggiati in quanto è necessario che la compagnia assicuratrice effettui una perizia dei luoghi che cristallizzi la situazione post evento, stante anche la particolarità e delicatezza morale dei manufatti danneggiati. Il Comune di Galliavola si è da subito attivato, anche legalmente tramite la A. Russo & Partners, affinché questo avvenga il prima possibile e possa venire riconosciuto ai danneggiati un risarcimento per i danni subiti. Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali ulteriori dubbi e/o chiarimenti.  Il Sindaco - Dott.ssa Loredana LONGO

 

 

 

 AVVISO 

Vista la note prot. n. 1595, n.1619, n.2117, n.2238/ 2017;

Considerato che il Curatore fallimentare della Soc. Co.E.M.I ha disposto l’acquisizione a titolo gratuito a favore del Comune di Galliavola della gru collocata all’interno della proprietà oggetto di fallimento;

Ritenuto che questo Ente intende provvedere all’alienazione del bene acquisito poiché la messa in sicurezza, ritenuta necessaria ed urgente, comporterebbe notevoli costi;

Dato atto che si è provveduto a dare opportuna pubblicità alla vendita del bene mediante pubblicazione sul portale “Subito.it”;

Visto che in data 03.10.2017 – prot. n.2387 – è pervenuta un’offerta per l’acquisto della gru per un importo di €. 3.250,00 oltre IVA con a proprio carico rimozione e trasporto entro 20 giorni dalla aggiudicazione;

Per quanto sopra:

 

SI DISPONE

 

La pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio online e sul sito istituzionale dell’Ente affinchè chiunque fosse interessato possa formulare la propria offerta, in rialzo minimo di €.100,00, rispetto al valore suindicato entro le ore 12.00 del giorno 09.10.2017.

Le offerte dovranno pervenire via email al seguente indirizzo: info@comune.galliavola.pv.it

Se non perverranno offerte si procederà all’assegnazione alla Società che ha formulato la proposta di acquisto Prot. n.2387.

 

                                                                         IL SINDACO

                                                               Dott.ssa Loredana LONGO 

 

 

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE BAR/RISTORANTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA ROSARIO 5

Vista la Deliberazione della Giunta Comunale di Galliavola n.43/2017, Si comunica che lunedì 25 settembre 2017 è stato pubblicato sull'albo pretorio on line del Comune di Galliavola, il "BANDO DI GARA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE BAR/RISTORANTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA ROSARIO 5".

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 30 ottobre 2017. Per ulteriori info si rimanda al testo integrale del bando.

Il Sindaco

Dott.ssa Loredana Longo

 

 

AVVISO ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO

Si informa che nel mese di Agosto gli uffici comunali seguiranno i seguenti orari di apertura:

Lunedì 07/08/17 e 14/08/2017 - Uffici chiusi

Da Mercoledì 16/08/2017 a Venerdì 18/08/2017 - Dalle ore 13:00 alle ore 14:00

Da Lunedì 21/08/2017 a Venerdì 25/08/2017 - Dalle ore 13:00 alle ore 14:00

Lunedì 28/08/2017 - Dalle ore 13:00 alle ore 14:00

Per emergenze telefonare al numero: 3280041491

 

 

 

 

AVVISO DEL 27/07/2017

Modalità di segnalazione danni a monumenti funebri/tombe di famiglia presso il cimitero Comunale di Galliavola. 

In riferimento ai fatti accaduti in data 14/06/2017 presso il Cimitero Comunale di Galliavola, si invitano tutti coloro aventi titolo a presentare entro venerdì 04 agosto 2017,

Le istanze di segnalazione dei danneggiamenti subiti ai propri Monumenti funebri/ Tombe di famiglia complete dei documenti giustificativi  di seguito elencati:

-         Copia documento di riconoscimento del richiedente;

-         Modello di Denuncia Danneggiamento (scaricabile dall’albo pretorio on line o disponibile presso gli uffici comunali);

-         Copia atto di concessione cimiteriale;

-         Preventivo di spesa per lavori di sistemazione redatto da impresa specializzata o Autodichiarazione certificante l’ammontare presunto del danno debitamente sottoscritta dal richiedente;

-         Documentazione fotografica.

La documentazione debitamente compilata e sottoscritta potrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.galliavola.pv.it.  O presentata in formato cartaceo durante l’apertura degli uffici comunali che osserveranno i seguenti orari:

Lunedì 31/07/2017 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

Martedì 01/08/2017 e Mercoledì 02/08/2017 dalle ore 9:30 alle ore 13:00;

Giovedì 03/08/2017 dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

Venerdì 04/08/2017 dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

 IL SINDACO - DOTT.SSA LOREDANA LONGO

                                                                     

AVVISO DEL 27/06/2017

SI INFORMA CHE ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI GALLIAVOLA E' STATO PUBBLICATO UN AVVISO PUBBLICO/BANDO DI GARA PER ASSEGNAZIONE DI LEGNA DA ARDERE (1° LOTTO 80 QUINTALI CIRCA) 

 

 

Ordinanza n.3/2017 del 21/06/2017 

Si comunica che i lavori di rimozione dell'albero abbattutosi sul cimitero in data 14/06/2017 verrano effettuati nelle giornate di venerdì 23/06/2017 e sabato 24/06/2017.

Per visionare l'intero testo dell'ordinanza accedere all'albo pretorio

 

 

AVVISO AGLI UTENTI    

PAVIA ACQUE: attività di sportello ridotte dal 20 al 30 giugno
 Sospesi fino al 3 luglio anche i servizi di Sportello online e di Pagamento online
Pavia, 19 giugno 2017           


Informiamo gli Utenti che nelle prossime settimane Pavia Acque ha in programma una serie di attività che porteranno a una totale riorganizzazione delle procedure di sportello e, più in generale, di tutto ciò che riguarda la gestione degli utenti. Ne consegue che dovranno essere fermate per blocchi le diverse attività gestite dai sistemi informatici. 

Nel giro di un mese saranno accentrate in un unico data base provinciale le anagrafiche e i dati dei contratti, adesso ancora frazionati perché provenienti dalle ex ASM. Questo consentirà di gestire in modo uniforme, su tutta la provincia, le attività di sportello, bollettazione, incasso e lettura dei contatori, grazie al passaggio a un nuovo software gestionale.              

Il primo fermo è previsto questa settimana: dal 20 al 30 giugno le attività degli sportelli di Pavia, Voghera, Stradella e Mortara saranno ridotte, perché gli operatori non avranno accesso ai sistemi informatici e dovranno quindi gestire manualmente le richieste degli utenti. Anche il call center, che supporta le attività di sportello, potrà fornire in quei giorni solo parte delle informazioni, e disporrà di dati non aggiornati, visto il fermo dei sistemi. Sul sito internet, per gli utenti che dispongono della funzionalità di Sportello online e di pagamento online delle bollette, fino al 3 luglio non sarà possibile operare.         

La sospensione delle attività  va a interessare tutti i canali di rapporto con gli utenti. Per questo, consigliamo di rimandare le pratiche non urgenti al mese di luglio, quando i sistemi saranno nuovamente funzionanti.                    

Nei giorni di fermo saranno comunque garantite le attività informative e le urgenze, che saranno gestite in modo manuale dagli operatori.

Ci scusiamo in anticipo per il disagio, che faremo in modo di ridurre il più possibile.

Grazie per la collaborazione

Pavia Acque S.c.a.r.l. 

 

 

ORDINANZA N.2/2017 DEL 15/06/2017 - CHIUSURA CHIESA SAN LORENZO MARTIRE 

Visti i danni causati dal maltempo e certificati dall'intervento del Corpo dei Vigili del Fuoco, si informa che la Chiesa San Lorenzo Martire di Galliavola rimarrà chiusa per 10gg per motivi di sicurezza. 

L'amministrazione, vista la richiesta del Parroco, ha autorizzato la celebrazione delle funzioni nella Sala Polifunzionale.

Il Sindaco Loredana Longo

 

 

ORDINANZA N. 1/2017 DEL 15/06/2017 - CHIUSURA CIMITERO PER MOTIVI DI SICUREZZA

Visti i danni causati dal maltempo, in attesa dell'intervento degli enti preposti e già allertati, si informa che il Cimitero di Galliavola rimarrà chiuso per motivi di sicurezza. Confidiamo nel buon senso dei Cittadini che vorranno rispettare tale divieto a garanzia della propria incolumità. 

Il Sindaco Loredana Longo

 

 

 

 

Avviso del 21/04/2107

Si avvisa la gentile utenza che lunedì 24/04/2017 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

 

DOTE SCUOLA

Le domande potranno essere presentate accedendo al link apposito di Regione Lombardia

https://www.scuola.dote.regione.lombardia.it/

dal 19 aprile 2017 (ore 12:00) fino al 15 giugno 2017 (ore 17:00).

 

Avviso del 03/04/2017

Comunicazione della Prefettura di Pavia in merito alla Consultazione della popolazione sui piani di emergenza esterni, ai sensi del Decreto Legislativo 26/6/15, n.105. 

Dal 3 Aprile al 2 maggio 2017 la “Scheda di consultazione della popolazione” concernente la Ditta ENI S.p.a., Raffineria di Sannazzaro de’ Burgundi, sarà consultabile collegandosi al sito internet della Prefettura di Pavia: http://www.prefettura.it/pavia/news/News-6120731.htm#News_66260 o all’albo pretorio del Comune di Galliavola http://albo.studiok.it/galliavola/albo/index.php?

 

Il Sindaco – Dott.ssa Loredana Longo

 

AVVISO DEL 23/02/2017

CONTRIBUTI E SERVIZI A FAVORE DI PERSONE CON GRAVISSIME DISABILITA' E ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

 

La Regione Lombardia, con D.G.R.4249/2015 e D.G.R 5940/2016, ha stanziato fondi per le persone con gravi e gravissime disabilità ed anziani non autosufficienti. L’obiettivo è concretizzare interventi di carattere assistenziale, di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona non autosufficiente al proprio domicilio e nel suo contesto di vita attraverso erogazione diretta di servizio benefici economici.  

È possibile presentare le domande di buono sociale a sostegno della disabilità grave dal 01 al 31.03.2017. Per gli altri contributi o servizi è possibile presentare la domanda in ogni momento. L’Ufficio di Piano accoglierà le domande fino ad esaurimento dei fondi economici disponibili. I benefici sono erogati previa predisposizione del Progetto individuale di Assistenza.

E’ possibile richiedere informazioni presso:

- il proprio Comune di residenza

- l’Ufficio di Piano

c/o Comune di Sannazzaro de’ Burgondi - Piazza Palestro, 1 – secondo piano

tel. 0382/995608/995636/995641

- le sedi ATS.

 

 

AVVISO Del 19/02/2017

Pavia Acque Pronto Intervento Acqua 800992744

 

Gentile Utente,

al fine di migliorare il servizio offerto, La informiamo che a decorrere dal 15 febbraio 2017, abbiamo attivato il nuovo numero di Pronto intervento Acqua 800 992 744 per la segnalazione di guasti ed emergenze, sia sull’acquedotto, sia sulla fognatura. Il servizio è gratuito e operativo 24 ore su 24, in tutti i Comuni del territorio provinciale serviti da Pavia Acque.

Il numero sostituisce gli attuali numeri telefonici per la segnalazione guasti che, comunque, rimarranno attivi per alcuni mesi.

 

AVVISO del 20/02/2017

Orario apertura uffici comunali 

 

Si avvisa la gentile utenza che nei giorni 27 e 28 febbraio 2017 gli uffici comunali saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 12:30. 

Per emergenze si prega di contattare il n.3280041491.

 

                                                      IL SINDACO

                                                Dott.ssa Loredana Longo 

 

 

AVVISO del 28/12/2016

Notifiche accertamenti ICI e TARSU 2011

Si informa la gentile utenza che il Comune di Galliavola intende organizzare uno sportello informativo, in cui sarà garantita la presenza di personale della Società Duomo GPA srl, per permettere ai cittadini di ricevere chiarimenti sulle notifiche di accertamento ICI e TARSU 2011 loro pervenute.

Si chiede pertanto a coloro che volessero usufruire del servizio, di far pervenire presso gli uffici comunali le proprie richieste entro il 20/01/2017 in modo tale da poter pianificare data e orario dello sportello.

                                                        IL SINDACO

                                                Dott.ssa Loredana Longo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marzo 2023
DLMMGVS
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
Febbraio << >> Aprile